Gubbio, ecco Zanoni in prestito dall’Atalanta

Dopo Sbaffo, altro annuncio in casa rossoblù: il tecnico Guidi punta ad arrivare in ritiro a ranghi quasi completi. Da risolvere il nodo Marchegiani

Condividi questo articolo su

Sarà un Gubbio rivoluzionato quello che il tecnico Federico Guidi si ritroverà in ritiro: dopo quello di Alessandro Sbaffo è stato ufficializzato anche l’acquisto di Enrico Zanoni. Terzino sinistro, classe 1999, Zanoni arriva in prestito dall’Atalanta. Lo scorso anno era al Modena, in serie D, dove ha messo in fila 26 presenze.

Biennale per Sbaffo

Emergono intanto dettagli sul contratto con cui il fantasista 29enne Alessandro Sbaffo si è legato ai rossoblù: svincolato dall’Albinoleffe, è stato fortemente voluto da mister Guidi. Ha già firmato un accordo fino al 2021. Elemento duttile, che peraltro ha già segnato più di una volta al Gubbio, può svariare su tutto il fronte d’attacco, pur non essendo propriamente una prima punta.

Il quadro degli acquisti

Sbaffo e Zanoni si aggiungono ai portieri Ravaglia e Zanellati, ai difensori Bacchetti, Munoz, Konate e Filippini e all’attaccante Cesaretti. In attesa di risolvere il nodo del portiere Marchegiani (resta o va via?) è stato rinnovato il contratto a Camillo Tavernelle (fino al 2021). A centrocampo piace l’ex perugino e ternano Bordin (di proprietà della Roma) che però non vorrebbe scendere di categoria nonostante in cadetteria abbia messo assieme una decina di presenze in due anni. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli