Gubbio-Galderisi, c’è la risoluzione

Nota della società dopo l’incontro di mercoledì: «Non sono venute a mancare stima e rispetto reciproco». Le parole di congedo del tecnico

Condividi questo articolo su

Fine del rapporto dopo una sofferta quanto meritata salvezza. Le strade del Gubbio e di Giuseppe Galderisi si dividono: la decisione è arrivata in seguito all’incontro di mercoledì con il presidente Notari e il direttore sportivo Pannacci. «Non sono assolutamente venute meno la stima e il rispetto reciproco per il lavoro svolto, ma ha deciso di lasciarsi aperte altre strade in attesa di chiamate da categorie superiori».

Il saluto del tecnico

L’ormai ex tecnico rossoblù si è dunque congedato: «Al termine di una annata positiva in termini di risultati per la società e di un mio rilancio personale, abbiamo deciso comunque di salutarci nel rispetto di una società che da subito deve programmare il futuro e delle mie ambizioni personali, che mi portano ad avere tempi più lunghi per attendere l’evoluzione di altre situazioni. L’abbraccio con il presidente Notari è stato il gesto che più racchiude il rapporto nato in questi mesi: il mio abbraccio si estende a tutta la città e vorrei rassicurare gli eugubini sostenendo con convinzione che finché Notari sarà il presidente del Gubbio, ci sarà sempre il calcio ad alti livelli».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli