Gubbio, in arrivo sospensione idrica

Tra giovedì e venerdì temporaneo stop in diverse vie cittadine. Interventi Umbra Acque anche a Perugia e Santa Maria degli Angeli

Condividi questo articolo su

Perugia, Assisi e Gubbio. Interventi a tappeto per il miglioramento della rete idrica da parte di Umbra Acque: tra giovedì e venerdì programmati una serie di azioni per la manutenzione straordinaria.

A Perugia Umbra Acque interverrà dalle 22 di giovedì alle 6 di venerdì mattina e la momentanea interruzione del servizio idrico – o comunque cali di pressione – potrebbero verificarsi in via Eugubina e limitrofe, via Francesco di Giorgio, via Maitani, via Madonna del Riccio, strada dei Lambrelli, via Gattapone, via Piero della Francesca, via Monticelli, via del Cammino, Santa Petronilla, via del Grecale, via del Maestrale, via Arzilli, via del Favarone, via di Duccio, via Villa Gemini, via dei Ciclamini, strada Montevile, vocabolo Valiano, via San Simone del Carmine, via Enrico Dal Pozzo, via del Giochetto, strada vicinale San Michele Arcangelo e Casaglia. Al momento del ripristino non sono esclusi fenomeni di torbidità o opalescenza dell’acqua.

A Gubbio invece l’intervento è previsto dalle 21 di giovedì alle 5 di venerdì mattina. Erogazione idrica sospesa in via Cavarello, via Foscolo, via Cervini, via Bixio, via Aleramo, via Lodoffo, via Porta Romana, via Piaggiola, via Campo di Marte, via Battisti, via Molino, largo Pacinetti, via Isonzo, via Perugian, viale Rimembranza, via Mameli, via Montello, via Carducci e via Frate Lupo.

Infine ad Assisi lavori programmati dalle 14 alle 17 di giovedì. Possibile interruzione del servizio idrico o cali di pressione – frazione di Santa Maria degli Angeli – in via La Malfa, via Nenni e via Saragat. Per ulteriori informazioni o richiesta di interventi urgenti si può contattare il numero verde 800250445 (h24).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli