Gubbio-Renate, pari senza reti

Deludente risultato per gli uomini di Galderisi al Barbetti

Condividi questo articolo su

Un pari che non risolve i problemi delle rispettive squadre. Gubbio e Renate non si fanno male: al ‘Barbetti’ finisce 0-0 lo scontro salvezza. Nel prossimo turno c’è la proibitiva trasferta sul campo del Monza.

Primo tempo a reti inviolate

Gubbio contratto e in difficoltà con il trascorrere dei minuti grazie alla buona verve dei lombardi di Diana, a tratti dominanti sui rossoblù: è soprattutto Spagnoli – bravo Maini nel primo caso ad evitare la marcatura – a creare scompiglio alla difesa umbra. Nel finale di frazione buone chance per Chinellato da un lato e Pattarello dall’altro: il tiro della punta dei brianzoli termina sul fondo.

Ripresa con poche emozioni

Nel secondo tempo non accade molto di più, ma il Gubbio quantomeno riesce a rendersi più pericoloso. Nel finale Campagnacci e Plescia impensieriscono e non poco Cincilla, abile ad evitare la sconfitta dei suoi. Un punto ciascuno per un pari deludente in chiave salvezza.

 

Tabellino

Gubbio (4-2-3-1): Marchegiani; Ferretti, Maini, Schiaroli, Lo Porto; Malaccari (46′ Battista), Davì (63′ Conti); De Silvestro (27′ Cattaneo), Casiraghi (63′ Campagnacci), Benedetti; Chinellato (74′ Plescia). Allenatore: Giuseppe Galderisi

Renate (4-3-1-2): Cincilla; Anghileri, Teso, Priola, Vannucci; Simonetti, Quaini, Rossetti (70′ Rada); Venitucci (74′ Vassallo); Spagnoli, Pattarello (82′ Finocchio). Allenatore: Aimo Diana

Arbitro: Sajmir Kumara di Verona (Grasso-Bartolomucci)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli