Mortale di Gubbio, donne ancora gravi

Perugia, terribile schianto frontale, sabato pomeriggio lungo la variante, fra una Fiat Punto e un minivan: muore un uomo, in rianimazione a Terni una 32enne e una 33enne

Condividi questo articolo su

Tragico incidente stradale – con una vittima, un uomo di 33 anni del cuneese e non due come era emerso dalle prime e sommarie informazioni – sabato pomeriggio intorno alle 16, lungo la variante di Gubbio (Perugia) nei pressi dello svincolo di Padule. Lo schianto, frontale e violentissimo, è stato fra una Fiat Punto ed un minivan.

Due donne gravi Nella notte, sono trasportate da Gubbio all’ospedale di Terni due giovani donne, una di 33 anni residente ad Assisi e l’altra di 32 anni residente nella provincia di Cuneo, che sono rimaste gravemente ferite nell’incidente. Le due donne hanno riportato un importante politrauma con fratture multiple. In prognosi riservata e condizioni cliniche molto gravi, sono attualmente ricoverate nel reparto di Rianimazione per la stabilizzazione dei parametri vitali. Il tratto della strada statale 219 ‘di Gubbio e Pian d’Assino’  nel quale si è verificato l’incidente è rimasto a lungo bloccato. 

Ancora in rianimazione L’ultimo aggiornamento sulle condizioni delle due donne arriva lunedì mattina: «Le due pazienti – la nota dell’azienda ospedaliera di Terni – trasferite domenica all’ospedale di Terni dall’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino restano ricoverate  nel reparto di rianimazione in condizioni stabili ma ancora molto gravi».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli