Hashish in casa, arrestato a Foligno

Nella rete dei carabinieri è finito un 25enne italiano: trovati oltre due etti della sostanza stupefacante. Avrebbe permesso il confezionamento di 500 dosi

Condividi questo articolo su

I carabinieri della compagnia di Foligno gli hanno trovato oltre due etti di hashish in casa e per un 25enne italiano residente nel comune perugino sono scattate le manette. Il giovane era già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

I sospetti e la conferma I militari del Norm hanno seguito le tracce del 25enne perché sospettavano che esercitasse attività di spaccio su Foligno. Mercoledì mattina la perquisizione nell’abitazione del giovane: trovati 210 grammi di hashish – utili a ricavare 500 dosi, per un valore di mila euro – all’interno di un astuccio e materiale per il confezionamento.

L’arresto Il giovane è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio e nell’udienza di giovedì mattina al tribunale di Spoleto è stato disposto l’obbligo di presentazione alla caserma dei carabinieri per due volte al giorno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli