In treno senza biglietto: denunciato

Alla stazione di Terni un 30enne nigeriano è stato preso dalla polizia ferroviaria dopo un inseguimento. A Perugia Fontivegge un 35enne ivoriano denunciato per violenza a pubblico ufficiale e lesioni

Condividi questo articolo su

Viaggiava senza biglietto sul treno Roma-Perugia e si è rifiutato di fornire le proprie generalità al capotreno del regionale che stava procedendo ai controlli. Il 30enne, di nazionalità nigeriana, è stato fatto scendere alla stazione ferroviari di Terni, ma si è dato alla fuga quando ha visto la polizia ferroviaria ad attenderlo. Dopo un inseguimento è stato fermato dagli agenti e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Perugia Fontivegge

Durante un servizio di contrasto alle irregolarità di viaggio nella stazione ferroviaria di Perugia Fontivegge, svolto da personale di Trenitalia in collaborazione con il locale presidio di polizia ferroviaria, un 35enne ivoriano è stato denunciato in stato di libertà per violenza a pubblico ufficiale e lesioni poiché ha aggredito un ferroviere impegnato nel controllo dei biglietti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli