Internazionali tennis, Bolelli a Perugia

Il campione italiano, nella nazionale di Davis, sarà una delle star del torneo in programma ai primi di luglio al Tennis Club

Condividi questo articolo su

Quattro fra i primi cento giocatori della classifica Atp saranno tra i protagonisti degli Internazionali di tennis Città di Perugia, in programma dal sabato 8 a domenica 16 luglio al Tennis Club Perugia.

C’è il vincitore di Todi Ci sarà Federico Delbonis fresco vincitore degli Atp Challenger di Todi (ha battuto Marco Cecchinato in finale). Fra gli altri Top 100 Nicolas Kicker (numero 91, vincitore nel 2016), Alessandro Giannesi (98) e Santiago Giraldo (99). Annunciata anche la presenza di Simone Bolelli, una delle star della nazionale italiana di Davis, impegnato nelle qualificazioni del torneo di Wimbledon.

Sport, cibo e musica Per Marcello Marchesini (Mef Tennis Events) sarà «la migliore edizione di sempre», per la qualità media degli iscritti. Un’edizione che unisce tennis e intrattenimento, vista la concomitanza con Umbria Jazz. Il direttore Francesco Cancellotti ha assicurato che non ci saranno gare serali e quindi appassionati e tennisti potranno conciliare sport e musica. Anche per questo motivo sono previsti molti eventi collaterali con concerti live in piscina e degustazioni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli