Investita da auto pirata: grave 32enne

Bastia Umbra, il fatto è accaduto sabato sera fuori da un locale. La giovane trasferita d’urgenza all’ospedale di Perugia: è in rianimazione

Condividi questo articolo su

Sarebbero molto gravi – lo scrive Uj – le condizioni di una ragazza di 32 anni investita a Bastiola (Bastia Umbra) poco dopo le 21 di sabato. La giovane era in compagnia di altre persone quando, per cause in corso di accertamento, è stata investita una Peugeot bianca che procedeva in direzione Ospedalicchio. Il gruppetto attraversava la strada, all’uscita di un locale. Il conducente della vettura non si è fermato a prestare soccorso ed è scappato via: è caccia al pirata.

Pronto soccorso di Perugia

La ragazza è stata presa in pieno dall’automezzo che l’ha sbalzata di diversi metri rispetto al punto di impatto. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 di Assisi: i sanitari hanno stabilizzato la donna, trasportandola al ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia. Le lesioni sono pesanti – fanno sapere dall’azienda ospedaliera di Perugia – la ragazza è arrivata in ‘codice rosso’ ed ha un politrauma. Dalla sala rossa è stata trasferita in rianimazione con riserva di prognosi. Le indagini sull’accaduto sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Assisi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli