Karate tradizionale Terni, poker romano

I giovani atleti diretti da Luigi Gigante hanno conquistato due ori, un argento e un bronzo alla ‘Spring cup’

Condividi questo articolo su

Un bel poker di medaglie per gli atleti della scuola Karate tradizionale Terni – diretta da Luigi Gigante – alla ‘Spring Cup’ 2018, competizione organizzata dall’Acsi Lazio e che si è svolta mercoledì a Roma. Grandi performance per Alexander Gentili, Klea Leti, Francesco De Michele e Giacomo Massoli.

Le sfide I giovanissimi atleti della società ternana sono impegnati nel kata (forme individuali di combattimenti immaginari dove viene richiesta massima precisione tecnica, potenza e concentrazione) che nelle prove ‘gioco di sport’, vale a dire percorsi a tempo e kumite dimostrativo – rivolto a bambini e ragazzi dai 4 agli 11 anni – per lo sviluppo di capacità motorie. Il bottino del Karate tradizionale Terni è stato di due medaglie d’oro (Gentili e Leti), una d’argento (De Michele) e un bronzo (Massoli).

I piazzamenti Quinto posto per Damiano Necci, Edoardo Morta e Karol Nastasa. Il Karate tradizionale Terni continua a portare avanti un rilevante progetto per la diffusione e conoscenza del karate-do sia per gli amatori che per agonisti di tutte le età, questo grazie soprattutto alla continua formazione e aggiornamento professionale dei propri istruttori. Passione e dedizione in primis. Prossimo appuntamento agonistico sarà la ‘Karate friends cup’ (kata e kumite con regolamento Wkf), in programma a Marsciano il 20 maggio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli