Kart, ‘Trofeo Italia’: salta la finale a Terni

Gli organizzatori annunciano: «Per ragioni tecniche burocratiche, la manifestazione viene annullata. La finale del trofeo si svolgerà in data e località da stabilire»

Condividi questo articolo su

Era tutto pronto. O quasi. Perché il campionato italiano karting cittadino doveva sbarcare a Terni con l’evento più rilevante della seconda edizione del ‘Trofeo Italia – Circuiti cittadini’: nel weekend, a Maratta, era in programma la finale. 

Annullato Ma venerdì sera è arrivata la doccia fredda. La Pks Italia motorsport, organizzatrice della due giorni, ha annunciato che «per ragioni tecniche burocratiche, la manifestazione viene annullata. La finale del trofeo si svolgerà entro la fine del 2017 in data e località da stabilire. Ci scusiamo per il ritardo della comunicazione, ma fino alla fine abbiamo cercato di trovare le soluzioni per non annullare la suddetta manifestazione, purtroppo siamo stati costretti ad arrenderci dinnanzi alla burocrazia. Comunichiamo altresì che la manifestazione era patrocinata e coorganizzata dal Comune di Terni (che gli organizzatori ‘scagionano’, non imputandogli il mancato svolgimento dell’evento; ndr). La stessa era stata comunicata alle autorità competente sin dal 26 settembre».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli