‘La Cascata e dintorni’: camperisti a raccolta

Nuovo appuntamento della pro loco per San Valentino. Si spera che la gestione venga riassegnata e che le aperture dell’intero parco tornino a pieno regime

Condividi questo articolo su

«Al fine di sviluppare un’azione strategica del piano operativo di marketing turistico e territoriale», in occasione di San Valentino la pro loco Marmore ha pensato ai camperisti di tutta Italia. «Tra gli eventi valentiniani, le manifestazioni tradizionali religiose, culturali e sportive, la mostra del cioccolato ‘Cioccolentino’, la ormai nota fiera di San Valentino e la rituale ‘Festa della promessa degli innamorati’, non poteva di certo mancare la Cascata delle Marmore ed un raduno camper all’altezza di questi appuntamenti».

‘La Cascata e dintorni’

Dal 12 al 14 febbraio – sperando che la gestione venga riassegnata e che le aperture dell’intero parco tornino a pieno regime – secondo appuntamento per ‘La Cascata e dintorni’. Ai camperisti la pro loco Marmore offrirà quindi «la possibilità di trascorrere quattro giorni alla scoperta della città dell’amore e dell’acciaio, della Cascata delle Marmore, del borgo e del lago di Piediluco, della Valnerina e i Plenaristi. E non può certo mancare il tradizionale pampepato. Il filo conduttore di tutto l’itinerario è il nostro territorio: la natura, la storia, il santo protettore, l’enogastronomia, i costumi, la cultura e la tradizione della nostra terra.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli