La 22enne Amanda de Souza è ‘Ferella’

Ternana Celebrity, il ds Basile pesca ancora dalle Leoas Da Serra: la giovane brasiliana va a rinforzare la batteria verdeoro della squadra

Condividi questo articolo su

Centrale e laterale difensivo di quel Leoas Da Serra campione del sudamerica e nel quale militava anche l’altro ‘fresco’ acquisto rossoverde, Lediane ‘Tampa’ Marcolan. La rivoluzione brasiliana della Ternana Celebrity prosegue a spron battuto e nel mondo ‘Ferelle’ sbarca Amanda Cristina de Souza, 22 anni compiuti lo scorso 20 ottobre e proveniente dall’entusiasmante esperienza in patria sotto la guida tecnica di Anderson Machado de Menezes. La rosa della società di via Campania è destinata ad arricchirsi ulteriormente durante la sessione invernale del mercato.

A TERNI ECCO LEDIANE ‘TAMPA’ MARCOLAN

Da Lages a Terni

La presentazione della calcettista, protagonista in Brasile anche nel Pinheiro Preto, andrà in scena martedì pomeriggio al palaDiVittorio. Per lei, 1 metro e 65 di altezza per un peso forma di 67 chili, è pronta la maglia numero 55: un’altra nazionale verdeoro che abbraccia il progetto rossoverde di rilancio dopo un inizio di stagione che ha messo in evidenza diverse criticità – eufemismo – al cospetto delle formazioni di vertice. Il tutto in attesa che si faccia definitiva chiarezza – in un senso o nell’altro – sull’ingresso di Daniele D’Orto nell’organigramma societario.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli