Si lancia sotto il treno: muore 46enne

La tragedia nella prima mattinata di giovedì lungo la Firenze-Roma, nel tratto umbro fra Castiglione del Lago e Panicale

Condividi questo articolo su

Ha scritto dei biglietti di addio, ha aspettato che arrivasse il convoglio, lungo il tratto tra Castiglione del Lago e Panicale, poi si è buttata. Così è morta, nella prima mattinata di giovedì, una donna di 46 anni di origini ungheresi, residente a Sarteano (Siena).

Polizia e carabinieri sul posto

Ad investirla un treno che passava sulla linea Firenze-Roma intorno alle 5.30 di giovedì mattina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria di Siena e Terontola ed anche i carabinieri di Città della Pieve, oltre ovviamente ai mezzi di soccorso che non hanno potuto far altro che constatare quanto accaduto. A confermare l’ipotesi del suicidio la particolare dinamica e il ritrovamento dei bigliettini.

Traffico ferroviario rallentato

Il traffico ferroviario tra Terontola e Chiusi Chianciano-Terme è stato sospeso per ore – spiega una nota di Ferrovie italiane -. I treni 3164 (Chiusi – Firenze), 6604 (Chiusi – Pistoia) e 581 (Firenze – Roma) sono stati deviati sulla linea AV Firenze – Roma fra Chiusi ed Arezzo con la soppressione di fermate intermedie. Il traffico ferroviario è stato riattivato alle 7.50 su un solo binario, a senso unico alternato, fra Terontola e Chiusi Chianciano-Terme con ritardi fino a 60 minuti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli