L’Ast di Terni a Parigi spiega l’anticorruzione

Appuntamento organizzato da Working group on bribery (Wgb) dell’Ocse per martedì 12 dicembre. Oltre a quella ternana, invitate altre due aziende italiane: Luxottica e Tim

Condividi questo articolo su

«Martedi 12 dicembre presso la sede Ocse di Parigi nella ‘Sessione di dialogo’ tra il Working group on bribery (Wgb) dell’Ocse e la società civile, tre aziende italiane sono state chiamate dalla Farnesina per rappresentare l’Italia nella lotta alla corruzione. Tra queste è stata chiamata a partecipare anche Acciai Speciali Terni».

«Importante riconoscimento» L’azienda, nel dare l’annuncio e nel comunicare che «l’intervento di Ast sarà tenuto dall’amministratore delegato ingegner Massimiliano Burelli», spiega che «per Ast si tratta di un importante riconoscimento per il lavoro svolto nell’ultimo periodo e in sede Ocse presenterà il proprio modello organizzativo, il progetto legalità, che comprende il protocollo d’intesa istituzionale, la campagna di sensibilizzazione interna ed infine l’iscrizione a Transparency per rafforzare il commitment in un contesto di più ampio respiro. Insieme ad Ast sono state chiamate a partecipare Luxottica Group e Tim».

«Tutelare l’immagine» L’Italian business integrity day, conclude Ast, «è stato concepito dalla Farnesina nel quadro di una diplomazia giuridica dell’anticorruzione con la quale il Ministero, anche attraverso le sedi all’estero, si conferma al servizio della proiezione esterna del Paese, con un impegno volto a tutelare l’immagine dell’Italia a livello internazionale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli