Maltempo a Terni, incidenti in serie

L’asfalto reso viscido dalla pioggia ha fatto perdere il controllo dell’auto a due giovani: due persone sono finite in ospedale. Frontale a Vascigliano con due donne ferite lievemente

Condividi questo articolo su

Ha fatto tutto da solo il 24enne G.R. che lunedì pomeriggio, nel sottopasso di via Brunelleschi – quello che da via Bramante conduce in viale Fonderia – ha perso il controllo della sua Peugeot 206, finendo contro il muro. A bordo dell’auto, insieme al giovane, anche la madre e il cagnolino.

I feriti All’arrivo dei soccorsi il ragazzo lamentava dolore ad un ginocchio, ma non ha avuto bisogno delle cure sul posto da parte dei sanitari del 118. Più grave, invece, la mamma di 54 anni (M.E. le sue iniziali) che è stata estratta dall’auto dai vigili del fuoco e condotta in ospedale in ‘codice rosso’, dopo aver perso i sensi per qualche attimo. Sul posto anche la Polizia locale e la squadra Volante di Terni.

Altro incidente Sempre lunedì pomeriggio, tra via Eroi dell’Aria e viale Borzacchini a Terni, un ragazzo alla guida di una Panda ha perso il controllo dell’auto – probabilmente per l’asfalto reso viscido della pioggia – andando a finire contro il guard-rail.

Ferite lievi Nell’impatto il ragazzo ha riportato alcune ferite lievi e soccorso dagli operatori del 118 è stato condotto in ospedale. La strada al momento è stata chiusa dalla polizia locale per effettuare i rilievi e il traffico veicolare è stato deviato sulla strada Marattana. L’incidente di lunedì pomeriggio, con l’arrivo della stagione piovosa, probabilmente sarà solo il primo di una lunga serie dato che proprio in quel punto, in passato, se ne sono verificati già molti analoghi.

Vascigliano Nel tardo pomeriggio di lunedì, invece, lungo la strada Salaria – in prossimità della zona industriale di Vascigliano – scontro frontale tra una Fiat Panda (con a bordo una donna di 51 anni) e una Peugeot 208 (con a bordo una donna di 45 anni e una bimba di 8). Nell’impatto sono rimaste lievemente ferite le due donne, illesa la bambina. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del comando stazione di Stroncone.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli