Marmore, alla Cascata Ferragosto affollato

Riuscita la sperimentazione del servizio navetta dal parcheggio di vocabolo Staino a Terni fino al belvedere inferiore, tanto che è stato integrato con tre navette extra

Condividi questo articolo su

Ferragosto affollato alla Cascata delle Marmore. Molti, moltissimi i visitatori che hanno scelto il sito turistico della Valnerina come meta per questa giornata di festa. Ben riuscita la sperimentazione del servizio navetta andata e ritorno dal parcheggio di vocabolo Staino a Terni fino al belvedere inferiore, tanto che – alle 12 erano stati venduti quasi 500 biglietti – è stato integrato con tre navette extra.

La sperimentazione delle navette

Da mercoledì, infatti, in via sperimentale, è stato utilizzato il parcheggio di attestamento di vocabolo Staino a Terni, con il servizio navetta andata e ritorno fino al belvedere inferiore della Cascata delle Marmore. Allo Staino è stato anche allestito il punto informativo di TerniReti ed è possibile acquistare il biglietto del bus, anche per il giorno di Ferragosto e fino a domenica 18 costerà 2 euro per l’andata e il ritorno con corse ogni mezz’ora dalle 10 alle 20.

L’accordo con Trenitalia

Inoltre è sempre attivo l’accordo con Trenitalia per usufruire della tratta ferroviaria Terni-Marmore (linea Terni-L’Aquila-Sulmona), e che esibendo il titolo di viaggio si avrà diritto a uno sconto del 30% sul biglietto intero e del 20% sulle visite guidate.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli