Damian alla Ternana, doppio colpo Gubbio

Chiuso il mercato di serie C: il centrocampista ritrova Gallo, Sorrentino e Cinaglia alla corte di Guidi. Salta Belkheir

Condividi questo articolo su

Un colpo in entrata per la Ternana e due per il Gubbio nell’ultimo giorno della sessione estiva del calciomercato, terminata alle 22 di lunedì sera. Per i rossoverdi di Gallo c’è Filippo Damian, mentre il tecnico dei rossoblù Guidi abbraccia Lorenzo Sorrentino e Davide Cinaglia.

Il Gubbio

Cinaglia, classe ’94, va a rinforzare il pacchetto arretrato del Gubbio: c’è l’acquisto dal Novara con un contratto di durata biennale. Per quel che concerne Sorrentino si tratta di una punta 24enne che arriva a titolo definitivo dalla Juve Stabia. Doppia pedina in più per il trainer toscano.

La Ternana

Il tecnico lombardo ritrova il 23enne centrocampista che ha già avuto alle sue dipendenze a Como tre stagioni fa (schierato sia da mezz’ala che, in qualche caso, da trequartista): c’è lo scambio di prestiti con Argento con diritto di riscatto per la società di via della Bardesca. Lo scorso anno è stato protagonista nel Pordenone di Attilio Tesser. Niente Mouhamed Belkheir: il trasferimento del 20enne franco-algerino del Torino è saltato dopo che era stato trovato l’accordo con i piemontesi. Problemi di tempistiche nel deposito nel caso della società di Cairo. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli