Mezzo chilo di hashish: preso 49enne di Terni

Arresto in flagrante da parte degli agenti della squadra Mobile ternana. In casa l’uomo aveva anche una mini serra di marijuana

Condividi questo articolo su

Lo tenevano d’occhio, non solo in ragione dei ‘precedenti’, ma anche per quello strano viavai presso la sua abitazione nella zona di via Battisti, a Terni. Alla fine le ipotesi degli agenti della sezione antidroga della squadra Mobile di Terni hanno trovato riscontro ed un 49enne ternano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagrante giovedì mattina.

Droga pronta e coltivata L’uomo è stato bloccato dagli agenti nei pressi della sua abitazione, poi perquisita. All’interno c’erano circa mezzo chilogrammo di hashish suddiviso in panetti, 75 grammi di marijuana, quattro bilancini di precisione e materiale utilizzato per allestire anche una rudimentale serra di ‘erba’ all’interno di una casetta prefabbricata in legno.

Munizioni ‘abusive’ In aggiunta a ciò, il 49enne è stato anche denunciato per la detenzione abusiva di 70 munizioni per fucile da caccia recuperate dalla polizia di Stato sempre nella sua abitazione. Sabato mattina il tribunale di Terni ha convalidato l’arresto, disponendo nei confronti dell’uomo – difeso dall’avvocato Roberto Manente – la misura degli arresti domiciliari. In aula il pm Sabrina Galeazzi aveva chiesto la custodia in carcere. Udienza di merito il 27 aprile.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli