Moto contro auto, muore Luca Sbardella

La tragedia si è verificata intorno alle 18 lungo la strada Flaminia, all’altezza di Molinaccio, tra Terni e Spoleto: la vittima era un avvocato molto noto in città e non solo

Condividi questo articolo su

Uno schianto terribile, lungo la Flaminia all’altezza di Molinaccio di Spoleto, a pochi chilometri da Terni. Coinvolte una macchina e una moto, che si sono scontrate poco prima delle 18: impatto fatale per la persona che era in sella alla moto.

I soccorsi La vittima è un uomo – il 50enne Luca Sbardella, avvocato di Spoleto – mentre il conducente della Peugeot con la quale si è scontrato – un uomo di 74 anni di Terni – e che in seguito all’impatto, è alimentata a Gpl, ha preso fuoco – è sotto shock ed avrebbe riportato un trauma toracico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e gli agenti della Polizia Stradale di Terni.

Corpo nella scarpata In seguito al terribile urto, peraltro, il motociclista è stato scaraventato oltre il guardrail ed è finito nella scarpata che costeggia la strada, morendo sul colpo. 

La ricostruzione Sull’accaduto il sostituto procuratore della Repubblica di Spoleto, Franco Bettini, ha aperto un fascicolo e l’ipotesi sulla quale si sta procedendo sarebbe quella di omicidio stradale.

La dinamica Secondo una prima ricostruzione da parte della Polizia Stradale di Terni, presente sul posto con la dirigente Katia Grenga, sembra che l’anziano al volante della Peugeot sia finito contromano – non è chiaro se abbagliato dal sole o per un colpo di sonno – causando, di fatto, il terribile ‘frontale’ con la moto Bmw di Luca Sbardella.

Cordoglio Avvocato molto noto e apprezzato, il 50enne spoletino lascia la moglie e una figlia di appena 7 mesi. Grande il cordoglio nella città del Festival ma anche a Terni, dove Luca Sbardella era conosciuto per essere stato il legale dell’ex Gruppo Novelli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli