Motociclismo, torna il ‘Bisto day’ a Magione

Una giornata di prove libere in moto all’autodromo dell’Umbria’ nel ricordo di Fabrizio Bistocchi

Condividi questo articolo su

Domenica oltre cento motociclisti sarano protagonisti al 9° ‘Bisto day’, una giornata di prove libere all’autodromo dell’Umbria’ di Magione in ricordo di Fabrizio Bistocchi, scomparso nel 2006 in un incidente tanto banale quanto tragico verificatosi nel traffico di Perugia.

Beneficenza Il ricavato della manifestazione sarà destinato, come di consueto, in beneficenza: quest’anno gli organizzatori hanno scelto il reparto di neuropsichiatria e riabilitazione dell’età evolutiva dell’ospedale di Perugia. All’evento saranno presenti anche i genitori di Fabrizio.

Tra i driver più attesi c’è il perugino Stefano Marcaccioli, che quest’anno disputa il ‘National Trophy’ nella classe 1000, e il magionese Guido Ticini, schierato nel ‘Trofeo Italiano Amatori classe 600’ che, come sempre, offre il proprio contributo alla manifestazione anche come organizzatore. Il programma è stato messo a punto dal gruppo degli ‘Affiaskati’ – sei storici amici di Bistocchi -, insieme a partner impegnati anche nelle competizioni motociclistiche di livello nazionale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli