MotoGp, Petrux: «Ora si può solo migliorare»

Il 28enne di Terni non centra la top five da cinque gare: «In Tailandia credo che vedremo i primi risultati». Il tour asiatico del ducatista inizia da Buriram

Condividi questo articolo su

Danilo Petrucci non centra la top five da ben cinque gare, quando in Germania ottenne il 4° posto. Da lì in avanti performance negative, difficoltà anche in qualifica e perdita di punti nei confronto di Rins e Viñales, coloro che gli contendono il 3° gradino nella classifica generale: ora per il 28enne ternano inizia il tour asiatico nella speranza di cambiare passo e concludere il campionato alle spalle di Márquez e Dovizioso.

«Vedremo i primi risultati»

Il 9 della Ducati è a quota 155, a meno uno dal pilota spagnolo della Suzuki: «Credo che abbiamo superato le gare più difficili della stagione e ora possiamo solo migliorare. Dopo la delusione di Aragon, questa settimana abbiamo lavorato a Borgo Panigale per trovare soluzioni ai miei problemi e a Buriram credo che vedremo i primi risultati: non vedo l’ora di arrivare in Tailandia e spero di ritrovare il feeling della prima parte della stagione perché voglio assolutamente cambiare la situazione», l’auspicio di Petrucci.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli