Musica, arte e giochi, festa bambini a Narni

Nel weekend torna la nuova edizione di ‘Gioca e mettiti in gioco’, l’evento rivolto ai più piccoli tra laboratori creativi, racconti, spettacoli e divertimento

Condividi questo articolo su

Una notte a misura di bambino. Narni si prepara ad ospitare la nuova edizione – venerdì a partire dalle 20.30 in diverse vie e piazze – di ‘Gioca e mettiti in gioco’, l’evento cittadino rivolto ai più piccoli.

Socializzazione e crescita All’iniziativa – organizzata dall’associazione ‘Balletto di Narni’, patrocinata dal Comune di Narni, Regione dell’Umbria e Comune di Terni – partecipano numerose associazioni del comprensorio di Terni, Narni e Amelia, oltre ad artisti e volontari: i bambini potranno divertirsi tra giochi di un tempo, laboratori creativi, racconti, spettacoli e musica. Un evento organizzato per ricordare l’importanza del gioco come strumento di socializzazione, condivisione e crescita. Dalle 19 alla mezzanotte sarà a disposizione un servizio bus gratuito per raggiungere il parcheggio dello stadio San Girolamo, con partenze da Narni Scalo e Testaccio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli