Narni, carambola sul Rato: un ferito

Incidente fra tre auto al bivio di Capitone. Coinvolta anche un quarto automezzo che viaggiava nella direzione opposta

Condividi questo articolo su

Tre auto coinvolte sulla stessa careggiata, in direzione Orte, più una quarta su quella opposta, colpita dai detriti del primo scontro: carambola lungo il raccordo Terni-Orte, nel primo pomeriggio di lunedì. Una persona è rimasta ferita nell’incidente, ma delle prime informazioni le sue condizioni non sarebbero gravi. Inevitabili, invece, le conseguenze per il traffico.

Lo scontro tra le tre auto, in direzione sud, è avvenuto all’altezza del bivio per Capitone, nei pressi del viadotto Fiacchignano. Sul posto, oltre alla polizia stradale di Terni sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 che ha trasferito il ferito all’ospedale Santa Maria di Terni. Per pemettere i soccorsi è stata chiusa provvisoriamente la viabilità, con uscita obbligatoria proprio a Capitone. Regolare invece il traffico nell’altra direzione, verso Terni, dove viaggiava la quarta auto coinvolta accidentalmenete.

Aggiornamento ore 16.00 Il ferito, in maniera lieve, è un uomo di 60 anni. La strada è stata completamente liberata e riaperta al traffico.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli