Narni, coltiva droga: arrestato un 41enne

Terni: l’uomo è finito nei guai a seguito dell’indagine dei carabinieri di Narni Scalo. Ora è sottoposto all’obbligo di firma

Condividi questo articolo su

Un 41enne narnese, incensurato, è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri del comando stazione di Narni Scalo, coordinati dal comandante Guglielmo Apuzzo, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

La droga L’uomo, perquisito dai militari dell’Arma presso la sua abitazione a Narni, è stato trovato in possesso di otto piante di canapa indiana, tenute all’interno di un capannone adiacente la casa in cui vive. In totale i carabinieri di Narni Scalo hanno sequestrato 270 grammi di droga, sotto forma di fogliame essiccato da cui si sarebbero potute ricavare centinaia di dosi.

L’arresto è stato poi convalidato dal tribunale di Terni che nei confronti del 41enne ha disposto la misura dell’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria. L’udienza di merito – con l’uomo che è difeso dall’avvocato Massimo Minciarelli – è stata fissata per il prossimo 6 ottobre. Il legale conta di far valere, oltre allo status di incensurato, anche l’atteggiamento collaborativo mostrato dal proprio assistito nel contesto dell’attività dei militari. Ancora da stimare, invece, il principio attivo della droga che potrebbe essere piuttosto elevato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli