Narni, Corsa all’Anello: Pasquariello madrina

La 24enne napoletana, attrice e modella, sfilerà in abito in occasione del corteo storico sabato 13 maggio

Condividi questo articolo su

Dalila Pasquariello, giovane attrice e modella, sarà la madrina della 49° edizione della Corsa all’Anello di Narni. La 24enne napoletana va ad aggiungersi così allo chef Giorgio ‘Giorgione’ Barchiesi, al fiorettista Alessio Foconi e allo storico Franco Cardini, testimonial che rappresenteranno le aree tematiche legate a gastronomia, sport e cultura.

49° CORSA ALL’ANELLO, C’È IL RADDOPPIO

Dalila Pasquariello

Attrice, ma non solo La Pasquariello è nota sopratutto per le sue apparizioni nelle fiction Rai ‘Sotto copertura’ e ‘Don Matteo 10’: sfilerà sabato 13 – a partire dalle 21 – nel centro in occasione del corteo storico, indossando lo stesso abito di Sara Zanier nell’edizione scorsa. La giovane campana ha iniziato studiare portamento e a lavorare come modella dall’età di 15 anni, quindi l’anno successivo fu scelta per recitare nella miniserie ‘Senza filtro’.

IL RITORNO DI ‘GIORGIONE’ A NARNI

Miss Italia e Rai Nel 2011, a 19 anni, partecipa al concorso di bellezza classificandosi al 5° posto, vincendo inoltre la fascia nazionale di Miss Deborah. In seguito viene scelta per fare gli annunci su Rai Tre e soprattutto si prende il ruolo di protagonista femminile – Anna – nella miniserie ‘Sotto copertura’. Infine per lei si aprono le porte di ‘Don Matteo’: interpreta il ruolo di Sabrina Esposito, una ventenne accusata del tentato omicio della madre e che, per questo motivo, avvia un percorso di redenzione. Ad attenderla c’è ora la Corsa all’Anello.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli