Narni, furti ai colleghi: arrestato un operaio

L’uomo – narnese di 54 anni e dipendente della Umbriacar – è stato ‘beccato’ dai carabinieri. Nel tempo si sarebbe intascato oltre 3 mila euro

Condividi questo articolo su

Un operaio narnese di 54 anni – dipendente della Umbriacar, ditta che ha sede fra Terni e Narni – è stato arrestato giovedì dai carabinieri del comando stazione di Narni, dopo essere stato ‘pizzicato’ a rubare dei soldi dal portafogli di un collega.

L’indagine dei militari narnesi era iniziata due giorni prima, a seguito della denuncia di un 45enne, collega dell’arrestato, che lamentava diversi furti subiti sul posto di lavoro, in particolare denaro sottratto dal portafogli riposto nell’armadietto dello spogliatoio.

Immortalato Grazie anche all’installazione di alcune telecamere nei locali della ditta, i carabinieri sono riusciti a ‘beccare’ in flagrante il 54enne – con precedenti di polizia alle spalle – proprio mentre sfilava dal portafogli del collega una banconota da 50 euro.

Arresto e convalida La stima è che nel tempo, attraverso i furti commessi ai danni degli altri dipendenti della ditta, l’uomo sia riuscito ad impossessarsi di circa 3.500 euro in contanti. Per lui è scattato l’arresto con l’accusa di furto aggravato, poi convalidato venerdì pomeriggio dal tribunale di Terni con l’applicazione della misura dell’obbligo di firma per tre giorni alla settimana presso la stazione carabinieri di Narni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli