Scomparsa Perotti, ricerche senza sosta

Vigili del fuoco, Sasu, carabinieri, polizia provinciale, protezione civile e polizia di Stato a lavoro per trovare l’83enne scomparso a Capitone

Condividi questo articolo su

Unità cinofile, elicottero e squadre a terra. Prosegue col massimo sforzo l’impegno di vigili del fuoco, carabinieri, polizia provinciale, protezione civile e Sasu nelle ricerche di Giuseppe Perotti, l’83enne scomparso nella zona di Capitone – si è allontanato dalla sua abitazione – da ormai due giorni: molte le squadre che continuano a controllare l’area con il coordinamento del nucleo Tas (Topografia applicata al soccorso) grazie a moderni sistemi informatici per la mappatura. Per ora non ci sono novità di rilievo: le operazioni non si sono interrotte nemmeno durante la notte e, per quel che concerne il Sasu, sono oltre 50 le donne e gli uomini impegnati nel comune narnese. Da segnalare che nel corso della mattinata è stato chiesto il supporto dell’elicottero della polizia di Stato con a bordo tecnici Sasu e 115.

Moto soccorritori

Per potenziare il dispositivo di soccorso nelle ricerche sono stati utilizzati anche alcuni vigili del fuoco moto soccorritori: hanno ispezionato le zone impervie dell’area guidando moto da enduro, in diretta collaborazione con l’unità di comando locale.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli