Narni, pusher 33enne arrestato dall’Arma

Terni: i carabinieri lo tenevano d’occhio da tempo. Si tratta di un operaio rumeno residente a Narni Scalo

Condividi questo articolo su

Brillante operazione dei carabinieri del comando stazione di Narni, afferenti alla Compagnia di Amelia, che hanno arrestato un 33enne rumeno per spaccio di droga.

L’indagine Grazie ad un’accurata attività info investigativa, i militari – coordinati dal comandante Fabrizio Biondini – sono riusciti a stringere il cerchio attorno all’uomo, residente a Narni Scalo (Terni) e che nella vita fa l’operaio, arrestandolo in flagrante. Gli appostamenti messi in atto con discrezione dai carabinieri, con il supporto dei colleghi della stazione di Narni Scalo, hanno permesso di intercettare il soggetto all’esterno della propria abitazione.

L’arresto Dopo una prima perquisizione positiva, le verifiche sono state estese anche all’appartamento e lì i militari dell’Arma hanno trovato 300 grammi di marijuana, alcuni semi di cannabis, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per confezionare le dosi da spacciare. Il 33enne, già noto come assuntore di droga, è stato posto agli arresti domiciliari con direttissima fissata per lunedì mattina.

«Vicini ai cittadini» «I carabinieri fra la gente – si legge nella nota diramata dal comando provinciale di Terni – sia per infondere sicurezza che per prevenire e reprimere: è questo l’incipit che da sempre ha contraddistinto l’azione sul campo dei comandi dell’Arma, soprattutto delle stazioni poste a presidio del territorio, e che, per quanto riguarda l’attività di contrasto al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, ha come obiettivo primario la salvaguardia della salute dei cittadini».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli