Narni, si cerca 83enne scomparso domenica

Giuseppe Perotti si è allontanato dalla propria abitazione di Capitone. In campo l’Arma, il Sasu, i vigili del fuoco e i volontari

Condividi questo articolo su

Ha fatto perdere le tracce domenica sera poco prima della mezzanotte, allontanandosi dalla propria abitazione. Sono ore di apprensione per le sorti di Giuseppe Perotti, 83enne che vive nella frazione di Capitone (Narni). A maggior ragione per il fatto che l’anziano si sarebbe allontanato a piedi, in un periodo in cui le temperature – soprattutto di notte – scendono di diversi gradi sotto lo zero.

Le ricerche

Il sistema di ricerca delle persone scomparse, che coinvolge tanto le forze dell’ordine quanto la protezione civile, il Sasu e i vigili del fuoco, è stato attivato e la speranza è quella di poter ritrovare quanto prima l’83enne in buone condizioni, anche se con il passare delle ore i timori sulla sua sorte aumentano.

La descrizione

Giuseppe Perotti è alto circa un metro e ottanta, ha capelli brizzolati e al momento della scomparsa indossava abiti grigi. La sua abitazione si trova in strada di Avisciano (Capitone – Narni). Chiunque abbia informazioni utili può contattare il numero di emergenza dei carabinieri: 112.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli