Narni, si ribalta con il tir a Stifone: ferito

Incidente stradale venerdì pomeriggio lungo la via Ortana. Il conducente, del mezzo pesante, un 41enne campano, è stato trasportato in ospedale

Condividi questo articolo su

Incidente stradale nel pomeriggio di venerdì lungo la via Ortana nei pressi di Stifone (Narni), all’atezza dell’opera-presa Erg di Recentino. Il conducente di un tir che trasportava materiali plastici ha perso il controllo del mezzo, sbandando, ribaltandosi e finendo per abbattere un albero ed anche un’edicola votiva.

L’edicola votiva abbattuta

I soccorsi

L’uomo – un 41enne camionista campano che ha riportato varie fratture, tra cui quella del femore – è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco in stato cosciente e affidato alle cure del 118 per il successivo trasporto in ospedale. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri automezzi. Sul posto si è portata la polizia locale di Narni per gestire il traffico e ricostruire la dinamica del sinistro. Successivamente l’autoarticolato verrà rimosso: vigili del fuoco e tecnici della Provincia di Terni stanno valutando come procedere per il recupero e il ripristino della viabilità.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli