Narni, torna l’estate con Woodenpark

Il primo evento, al parco Granaccioli di Vigne, è in programma il 15 giugno a partire dalle 18: ospite Luca Agnelli

Condividi questo articolo su

di Fra.Tor.

Torna l’estate e con lei anche gli eventi musicali. Il 15 giugno, al parco Granaccioli di Vigne di Narni, torna Woodenpark music festival, con il supporto e i patrocinio del Comune di Narni.

Luca Agnelli

Il primo di una serie di eventi prevede 10 ore di musica – dalle 18 alle 4 del mattino – che vedranno alternarsi i migliori dj locali fino ad arrivare a Luca Agnelli, punta di diamante della serata affiancato da Bastinov e Stomp Boxx. All’interno del parco sarà allestito uno street food con punti ristoro e cocktail bar. Nel corso della serata saranno organizzate delle degustazioni di birra, di vino, e andrà in scena anche un live painting a cura di Marco Renna.

Prevendite e navette

Le prevendite sono disponibili anche online grazie al circuito vivaticket, ma tutte le informazioni sul prezzo e modalità di vendita dei biglietti di ingresso all’evento sono sulla pagina Facebook ufficiale. Sarà possibile raggiungere il parco anche grazie a delle navette gratuite messe a disposizione dagli organizzatori. Si parte da via Primo Maggio a Terni (alle 18, 19.15, 20.30, 21.45, 23, 00.15 e 1.30), con tappa a piazza Garibaldi a Narni, per arrivare poi al parco; le stesse tappe si effettueranno per il ritorno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli