‘Narnia Festival’, musica e solidarietà

Il 26 luglio, all’auditorium San Domenico di Narni, spazio a ‘Cristiana & Friends’: la Pegoraro suonerà un concerto di beneficenza a favore della onlus ‘Semi di Pace’

Condividi questo articolo su

Un concerto in compagnia dei musicisti dell’accademia nazionale di ‘Santa Cecilia’ in favore dell’associazione onlus ‘Semi di pace’. Protagonista dell’iniziativa, inserita nell’ambito del ‘Narnia Festival’, sarà la pianista Cristiana Pegoraro: il 26 luglio – il via alle 21.30 – spazio a ‘Cristiana & Friends’ all’auditorium San Domenico di Narni.

‘NARNIA FESTIVAL’ 2017

Musica e solidarietà A suonare insieme alla pianista, nonché direttrice artistica del ‘Narnia Festival’, ci saranno Carlo Maria Parazzoli e Paolo Piomboni (violino), Luca Sanzò (viola), Diego Romano, (violoncello), Antonio Sciancalepore (contrabbasso) e la pittrice Rubinia che sarà protagonista di una performance live. «Ringraziamo – le parole dell’associazione, che realizza interventi in ambito sanitario, sociale ed educativo nei paesi dove ci sono povertà, mancanza d’istruzione e guerre – Cristiana, che abbiamo conosciuto e apprezzato nel concerto di Natale tenuto lo scorso dicembre nel duomo di Narni. Siamo onorati di essere protagonisti di un festival così prestigioso, con un concerto dedicato alla nostra onlus».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli