Natale a Terni 2018, per il centro 17 alberi

Per la ‘raccolta’ di sponsor da parte del Comune anche 60 fioriere, luminarie e addobbi a palazzo Spada, piazza Solferino e musica in centro

Condividi questo articolo su

Diciassette alberi di Natale ma pure sessanta fioriere, luminarie e addobbi a palazzo Spada, in piazza Solferino e animazione musicale per le vie del centro. Non male la ‘raccolta’ di sponsor attivata dal Comune di Terni – in vista del prossimo Natale – attraverso il bando ‘Adotta una strada – Terni Natale 2018’.

Natale ‘sponsorizzato’

Gli alberi natalizi donati da più soggetti – associazioni di categoria, esercenti, privati cittadini – troveranno posto in diverse vie e piazze del centro storico, come piazza della Repubblica, piazza Europa, piazza San Francesco, via Garibaldi (di fronte al teatro Verdi ed alla chiesa di San Lorenzo), in piazza Tacito e ben cinque il largo Frankl. Luminarie verranno installate all’ingresso e su una facciata di palazzo Spada, mentre un addobbo natalizio è previsto all’angolo fra piazza Solferino e via Garibaldi. Esibizioni musicali in corso Vecchio e fioriere in serie lungo via Garibaldi.

Bando ok

Il Comune, attraverso delibera, ha assegnato gli spazi a chi si è offerto di ‘abbellire’ il natale ternano, a seguito del bando scaduto lo scorso 31 ottobre. LEGGI LE PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE – LA DELIBERA.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli