«Non ho sigarette»: picchiato da tre a Terni

Brutta serata per un commerciante del centro, aggredito da un gruppetto di giovani stranieri. L’uomo – ferito alla testa – ha sporto denuncia

Condividi questo articolo su

Davvero una brutta avventura quella occorsa nella tarda serata di giovedì ad un commerciante del centro storico di Terni, aggredito da tre balordi in corso Vecchio solo perché non aveva una sigaretta da dargli. L’uomo, che ha riportato una ferita lacero contusa allo zigomo ed altre lesioni per una prognosi di dieci giorni, ha denunciato l’accaduto in questura.

Parapiglia

Il commerciante, dopo aver chiuso il negozio con tanto di incasso in tasca da versare, mentre procedeva a piedi lungo corso Vecchio si è imbattuto in tre giovani di colore che gli hanno chiesto una sigaretta. Lui, però, non ce l’aveva. Ma la cosa non è finita lì perché i tre si sono subito mostrati aggressivi, spintonandolo fino a farlo cadere a terra. Preoccupato per sé ma anche per l’incasso che aveva in tasca, il commerciante non si è comunque tirato indietro ed ha cercato di difendersi come meglio ha potuto.

Ferito: denuncia e indagine

Di nuovo a terra, però, è stato preso a calci e pugni da uno dei tre, pronto poi a fuggire insieme agli altri una volta completato il ‘lavoro’. L’uomo, ferito alla testa e ricoperto dal proprio sangue, grazie all’aiuto di un amico si è recato al pronto soccorso del ‘Santa Maria’ dove gli sono stati applicati dei punti di sutura. Poi la denuncia alla polizia di Stato, chiamata a fare luce su un episodio violento e insopportabile anche per la futilità dei motivi che lo hanno scatenato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli