Non paga il biglietto e picchia i carabinieri

È successo su un autobus diretto da Marsciano a Perugia, ai domiciliari un 20enne. Ferite lievi per i militari

Condividi questo articolo su

Dà in escandescenze perché non vuole pagare il biglietto del bus, poi aggredisce i carabinieri intervenuti per calmarlo: è successo mercoledì mattina, nei pressi di Marsciano, su un pullman sostitutivo della Fcu che da Terni stava raggiungendo Perugia.

La reazione Alla richiesta del persona di servizio di munirsi del biglietto, un 20enne avrebbe iniziato ad agitarsi e ad offendere i presenti, fino a quando non sono intervenuti due carabinieri che erano a bordo del mezzo e che sono riusciti a bloccarlo fino alla stazione di Ponte San Giovanni. Una volta arrivato a destinazione, dove è intervenuta pure la polizia, il giovane avrebbe iniziato a picchiare chi aveva intorno anche con morsi, testate e pugni. Fortunatamente i carabinieri intervenuti hanno riportato solo ferite lievi.

In arresto Dopo essere stato condotto al comando dell’Arma di via Ruggia, per il 20enne sono scattati gli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima che si terrà venerdì. La vicenda ripropone la sicurezza dei cittadini nei mezzi pubblici, visto che negli ultimi anni, a causa di carenza di personale, sono stati ridotti i servizi di prevenzione in particolare sui treni. In questo caso i militari hanno scongiurato il peggio sia per i passeggeri che per il personale di servizio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli