Omissione di soccorso, denunciato un operaio

Terni: l’uomo – cittadino rumeno – ha investito un autotrasportatore a Fabro senza fermarsi. Per quest’ultimo 30 giorni di prognosi

Condividi questo articolo su

Mentre si trovava accanto al proprio autocarro lungo la strada provinciale 106 a Fabro (Terni) – era lo scorso weekend – era stato travolto da un’auto pirata. L’uomo, un autotrasportatore originario della Campania, era finito in ospedale ad Orvieto con varie fratture e una prognosi di 30 giorni.

Giuseppe Viviano, comandante Compagnia Orvieto

Denunciato A seguito delle indagini condotte dai militari della Compagnia di Orvieto – coordinati dal tenente Giuseppe Viviano – ed in particolare del comando stazione di Fabro (comandante è il maresciallo Mirco Giustiniani), il ‘pirata della strada’ è stato individuato e denunciato a piede libero per omissione di soccorso. Si tratta di un operaio di nazionalità rumena, celibe.

Indagine lampo Partendo dai pochi indizi disponibili – il colore dell’auto pirata, verde, ed uno specchietto trovato sul luogo dell’investimento – i carabinieri, nel giro di poche ore, sono riusciti a risalire all’identità dell’investitore. Quest’ultimo, per cancellare i segni dell’impatto, aveva comprato anche una bomboletta spray di colore verde con cui era pronto a riverniciare la propria autovettura.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli