Orvieto, auto vs moto: muoiono due persone

Tragico addio ad una coppia di Perugia. Lo schianto giovedì mattina a Monteleone d’Orvieto (Terni). Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri di Città della Pieve

Condividi questo articolo su

Orvieto coppia colombella perugiaÈ di due morti – marito e moglie, entrambi di 54 anni – il bilancio del grave incidente stradale accaduto giovedì mattina lungo la strada che collega Monteleone d’Orvieto (Terni) e Città della Pieve. Lo schianto, terribile, è stato fra un’autovettura ed una moto. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco di Orvieto e i carabinieri della Compagnia di Città della Pieve (Perugia) coordinati dal capitano Andrea Caneschi.

Orvieto coppia colombella perugiaTragedia I due coniugi, residenti a Colombella (Perugia), erano in sella alla motocicletta finita contro un’autovettura Bmw, condotta da un 64enne di Perugia. Violentissimo l’impatto: l’uomo è morto sul colpo, la donna pochi minuti dopo, durante le operazioni di soccorso prestate dagli operatori sanitari giunti sul posto. Ferito, in maniera meno grave, il conducente della Bmw, trasportato all’ospedale di Orvieto: non è in pericolo di vita. Dell’accaduto è stata prontamente informata la Procura della Repubblica di Terni, territorialmente competente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli