Orvieto, scaraventata a terra in A1: è grave

Vittima una 37enne del posto, scesa dal’auto in panne mentre sopraggiungeva un tir. Ricoverata con riserva di prognosi a Terni

Condividi questo articolo su

È ricoverata con riserva di prognosi all’ospedale Santa Maria di Terni una 37enne orvietana rimasta ferita gravemente in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì lungo l’A1, tra i caselli di Orvieto e Attigliano. La donna – secondo una prima ricostruzione della polizia stradale – sarebbe stata colpita da un autotreno dopo essere scesa dall’auto in panne. Ma non è escluso che possa essere stata sbalzata e quindi scaraventata in terra dal vortice d’aria provocato dal tir.

Le ferite, è in rianimazione

Dopo l’impatto e gli immediati soccorsi richiesti sul posto dal conducente del mezzo pesante, la 37enne è stata trasportata da un’ambulanza del 118, in codice rosso, all’ospedale di Terni dove è giunta intorno alle 14.30 di venerdì. Agli esami diagnostici che hanno evidenziato un politrauma ha fatto seguito il ricovero nella rianimazione del ‘Santa Maria’. Non sarebbe in pericolo di vita, anche se la prognosi è riservata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Orvieto. Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte degli agenti della polstrada di Orvieto, volti a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli