Panathlon Terni, atleta dell’anno è Menciotti

Venerdì sera il classico appuntamento di fine anno: il nuotatore paralimpico al top. Riconoscimento anche per Alessandra Favoriti

Condividi questo articolo su

Saranno il nuotatore paralimpico Riccardo Menciotti e il medico della nazionale femminile del volley Alessandra Favoriti i grandi protagonisti della festa di fine anno del Panathlon, a Terni, in occasione del classico appuntamento per le festività natalizie.

RICCARDO MENCIOTTI SCATENATO A DUBLINO

Alessandra Favoriti

Premiazioni venerdì sera al Garden

L’oro nella staffetta 4×100 stile libero e il doppio bronzo individuale (100 dorso e 200 misti) agli europei di Dublino valgono a Menciotti il titolo di ‘Atleta ternano dell’anno 2018’; per lui nel 2018 c’è anche il podio ai Giochi del Mediterraneo in Spagna nei 100 dorso. C’è poi la Favoriti, membro fondamentale del team femminile dell’Italvolley argento mondiale in Giappone.

L’ARGENTO MONDIALE DI ALESSANDRA FAVORITI

Il nuovo ingresso

Benito Montesi

Nella circostanza ci sarà il benvenuto a Danila Trombettoni, nuova socia del Panathlon Terni per la disciplina della ginnastica artistica. Durante la serata il socio Andrea Moroni parlerà del suo trionfo ai campionati europeo di tiro a segno master. All’evento parteciperanno il sindaco Leonardo Latini, l’assessore allo sport Elena Proietti, il vicepresidente regionale del Coni Moreno Rosati, il delegato provinciale Stefano Lupi e il governatore dell’area 10 Umbria Andrea Tortora. Il presidente del Panathlon Terni Benito Montesi relazionerà infine sulle attività svolte nel 2018.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli