Con l’auto nel burrone, muore impiegato Cup

Paolo Mazzoni, 56 anni, dipendente Usl, risiedeva ad Assisi, nella frazione Rivotorto. Ha perso la vita lunedì mattina lungo la statale 444 per Gualdo Tadino

Condividi questo articolo su

Si chiama Paolo Mazzoni, ha 56 anni e risiedeva ad Assisi l’uomo che ha perso la vita nella mattinata di lunedì dopo essere finito con la sua auto in una scarpata ad Armenzano, frazione di Assisi, mentre percorreva la statale 444 che porta a Gualdo Tadino, al bivio per Costa di Trex.

L’incidente

I soccorsi

A quanto risulta dai primi accertamenti, il suo fuoristrada è scivolato su una lastra di ghiaccio andando a sbattere prima contro il guardrail e poi finendo giù nella scarpata per circa quindici metri. Per Mazzoni, molto conosciuto nelle comunità di Rivotorto, Bastia Umbra e Assisi in quanto lavorava all’Asl, non c’è stato proprio nulla da fare. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri, polizia municipale e sanitari del 118.

NELLA MATTINATA CARAMBOLA A CASTELLO

Altro incidente, Flaminia bloccata

Non è stata una bella giornata sul fronte sicurezza stradale. Nella mattinata di lunedì – ha reso noto Anas – il traffico è stato provvisoriamente bloccato in Umbria lungo la strada statale 3 Flaminia, a Foligno, in corrispondenza del km 158.7 a causa di un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti e un furgone. Sul posto vigili del fuoco, polizia stadale, 118 e personale Anas.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli