Perde controllo auto e si ribalta, uomo ferito

Gualdo Tadino, l’incidente sabato sera: lievi contusioni per il conducente. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale

Condividi questo articolo su

Stava procedendo verso Gualdo Tadino dagli oltre  1000 metri della Valsorda quando, improvvisamente, ha perso il controllo della propria macchina finendo ribaltato al centro della carreggiata. L’incidente è avvenuto sabato sera – erano le 21 circa – e ha provocato il ferimento dell’uomo alla guida. La strada è stata riaperta al traffico dopo un paio d’ore.

Vigili del fuoco sul posto Il mezzo è salito sul ciglio della strada e si è ribaltato su un lato. La fortuna ha voluto che in quel momento non ci fossero altre macchine nei paraggi; inoltre l’auto è sbandata dal lato ‘giusto’, visto che dall’altro c’è una ripida scarpata in mezzo alla pinta. Sul posto gli uomini del 115 di Gaifana, arrivati sul posto dopo la segnalazione di un automobilista di passaggio: il conducente – di Gualdo Tadino, lievi contusioni – è stato trasportato all’ospedale di Branca per accertamenti. Ad indagare sulle cause sono i carabinieri di Nocera Umbra. Sul luogo dell’incidente anche la polizia locale.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli