Perugia, 112 scopre ‘bazar del falso’

I militari hanno sequestrato oltre cinquanta articoli di abbigliamento contraffatti e denunciato quattro cittadini senegalesi

Condividi questo articolo su

Oltre cinquanta articoli di abbigliamento e accessori delle marche più note, completamente contraffatti. Sono stati trovati dai carabinieri del Norm di Perugia all’interno di un’abitazione del centro. L’attività ha portato alla denuncia di quattro cittadini senegalesi, di età compresa fra i 24 e i 36 anni, per detenzione e vendita di merce contraffatta.

Denunciati L’attività è partita da un controllo effettuato dai militari in viale Angeloni, riguardante un 35enne senegalese che alla vista della ‘gazzella’ aveva cercato di allontanarsi in tutta fretta. Fermato, è stato trovato in possesso di un giubbotto falso e a quel punto il controllo è stato esteso all’abitazione. Lì sono stati identificati gli altri tre connazionali, tutti con precedenti per ricettazione e commercio di prodotti falsi. All’interno di una delle due camere da letto i quattro avevano allestito una sorta di bazar fatto di articoli falsi e che, una volta immessi sul mercato, avrebbero potuto fruttare fino a 5 mila euro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli