Perugia, 41enne muore lungo la strada Romea

Terribile schianto a Ravenna. Matteo Stirati, 41 anni, lavorava per una ditta della provincia di Foggia. Morto anche un 33enne rumeno

Condividi questo articolo su

C’è anche un uomo di Perugia tra le vittime del terribile incidente che, la notte scorsa, è costato la vita a due camionisti sulla statale Romea, nella zona nord di Ravenna.

L’incidente Matteo Stirati, 41 anni, era di Perugia ma lavorava come dipendente per una ditta della provincia di Foggia. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della stazione Savarna, intorno alle 2 di notte il tir guidato dal perugino è finito sulla corsia opposta, forse per un colpo di sonno del conducente. Il mezzo era scarico e dopo un primo impatto contro il rimorchio di un secondo tir che trasportava pollame, si è scontrato con un furgone carico di pesce. Assieme al perugino a perdere la vita è stato Marius George Tatar Ciuc, 33enne di origini romene ma residente a Mirano, in provincia di Venezia, che guidava il camion per trasporto animali. Illeso il conducente del terzo mezzo coinvolto.

I soccorsi Sul posto è intervenuta un’auto medica assieme alle ambulanze del 118 ed ai carabinieri che hanno chiuso la strada al traffico. Ancora venerdì mattina su quel tratto della Romea si sono formate lunghe code di mezzi provenienti da Venezia. Mentre proseguono i rilievi entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro dal pm di turno, mentre i corpi delle vittime si trovano all’obitorio di Ravenna.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli