Perugia a Guidonia: nove reti ai dilettanti

Sgambata in terra laziale per i biancorossi, in formazione largamente rimaneggiata. Mercato: ancora innesti in difesa. Emmanuello al Cesena

Condividi questo articolo su

Sgambata in amichevole – più per la forma fisica che per reali prove tattiche – e un occhio al mercato per il Perugia di Roberto Breda, che si prepara in vista del girone di ritorno.

Squadre in campo (fonte: Ac Perugia)

Amichevole laziale Nel pomeriggio di giovedì, nove gol del Perugia ai dilettanti del Villalba Ocres Moca 1952, squadra che milita nel Girone B del campionato di Promozione laziale. Nel primo tempo a segno Mustacchio, Cerri, Bandinelli, Belmonte e Traore (doppietta). Nella ripresa tanti cambi e gol di Panaioli, Kouan e Patrignani.

Ultime di mercato Il difensore centrale Pablo Hernan Dellafiore, che era in prova in questi giorni, sembra aver convinto Breda e con ogni probabilità sarà annunciato nei prossimi giorni. Per l’ex Palermo, Parma e Siena – 33 anni a febbraio – probabile un accordo fino alla fine della stagione, con opzione per il nuovo anno. Intanto, dopo Germoni, potrebbe arrivare un nuovo terzino: il veronese Alejandro Damian Gonzalez Hernandez, ex Avellino, Ternana e Cagliari, potrebbe essere uno dei rinforzi sulle fasce. Intanto, Simone Emmanuello, ormai fuori dal gruppo, è tornato alla base (era di proprietà dell’Atalanta) per accasarsi in prestito al Cesena, dove giocherà il girone di ritorno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli