Perugia, a Monteluce squallore in zona Adisu

Alessandro Petruzzi (Federconsumatori provinciale Perugia) denuncia sui social: «Ecco come è tenuto il ‘gioiello’ della città»

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Il video-denuncia che vi proponiamo arriva dalla pagina facebook di Alessandro Petruzzi della Federconsumatori. Si vede il complesso attorno a piazza Cecilia Coppoli, in zona Monteluce, a Perugia. Si tratta dell’area accanto all’ex ospedale, sede di numerose attività pubbliche e private, fa cui le aule studio Adisu. Nei piani seminterrati ci sono rifiuti di ogni genere, segno di bivacchi.

«Me ne sono accorto perché è saltata la luce per l’ennesima volta – dice Petruzzi a UmbriaTv – e ho chiesto al tecnico il motivo di tali disservizi: lui mi ha accompagnato nei piani dove sono le centraline e mi ha mostrato questo scempio, che ho ritenuto opportuno documentare con un video. Questa che dovrebbe diventare una delle zone di eccellenza della città è completamente abbandonata e terra di scorrerie per vandali e con seri rischi per chi lavora o si reca negli uffici comunali o attività commerciali».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli