Perugia – Ancona, schianto mortale

Incidente stradale lunedì pomeriggio nei pressi della galleria Picchiarella, fra Valfabbrica e Casacastalda. Una persona ha perso la vita

Condividi questo articolo su

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di lunedì – poco prima delle 15.30 – lungo la strada statale 318 di Valfabbrica (Perugia), nei pressi della galleria Picchiarella fra Valfabbrica e Casacastalda.

Il bilancio

Un uomo è morto ed un altro è rimasto ferito nel terribile scontro che ha visto coinvolti un camion e un furgone, su cui viaggiavano la vittima e l’uomo di 55 anni che è stato trasportato all’ospedale di Perugia in gravi condizioni. Al momento le cause dello scontro sono ancora al vaglio della polizia stradale che sta effettuando i rilievi sulla strada che è stata chiusa al traffico. L’ennesimo incidente, quello di lunedì, dopo i due tragici schianti costati la vita ad altrettanti centauri, uno a Todi e l’altro a Orvieto, nella giornata di domenica.

DOMENICA DI SANGUE 

La statale 318

A seguito dello scontro, sul posto, si sono immediatamente recati, oltre ai sanitari del 118, la polizia locale e i vigili del fuoco. La strada statale 318 è stata chiusa al traffico, deviato su una strada secondaria con uscita a Casacastalda in direzione Perugia e Valfabbrica in direzione Ancona. Sul posto ci sono ancora i tecnici dell’Anas per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli