Perugia, arrestato corriere della droga

La Guardia di finanza lo ha fermato lungo la E45. L’uomo era appena rientrato da un ‘viaggio di affari’ in Marocco

Condividi questo articolo su

Quasi due chilogrammi di hashish nell’auto e, a casa, un vero e proprio bazar della droga: cocaina, oppio, ketamina, ecstasy, materiale per preparare le dosi e 6 mila euro in contanti.

Finanza in campo A fare la scoperta sono stati i militari della Guardia di finanza di Perugia (Unità anti terrorismo e pronto impiego, insieme al Gruppo operativo antidroga del nucleo di polizia economico finanziaria), impegnati in attività di controllo lungo l’E45.

La droga Quando il soggetto – che percorreva la superstrada a forte velocità in direzione nord – è stato fermato, ha palesato un certo nervosismo. Da qui il controllo personale che ha fatto emergere una piccola dose hashish, seguito da quello del veicolo che ha portato alla luce l’ingente quantità di stupefacente. Il resto, con ‘ricca’ tipologia di droghe, era nella sua abitazione.

Traffico internazionale Secondo le Fiamme Gialle, l’uomo stava rientrando da Fiumicino dopo un viaggio in Marocco, nel quale si era rifornito di hashish probabilmente destinato alla piazza di spaccio di Perugia. Ora si trova recluso nel carcere di Capanne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli