Perugia, assalto di notte al distributore

Colpo da professionisti lungo la strada che porta all’ospedale: cassonetti bruciati e mezzi di traverso per coprirsi la fuga. Bottino di almeno diecimila euro. Indaga la polizia

Condividi questo articolo su

Un colpo da film, nella notte fra domenica e lunedì, nel quartiere San Sisto di Perugia, lungo la strada che da Centova e Settevalli porta all’ospedale Santa Maria della Misericordia e alla zona industriale di Sant’Andrea delle Fratte. I malviventi hanno preso di mira un distributore di benzina: sventrata la cassa automatica del self service, per coprirsi la fuga hanno dato alle fiamme alcuni cassonetti di rifiuti. Bottino: diecimila euro.

Mezzi di traverso per coprire la fuga

Erano le tre di notte all’incirca quando è scattato l’allarme: la segnalazione parlava di un incendio, infatti i primi ad intervenire sono stati i vigili del fuoco. Poi è arrivata anche la polizia e ha scoperto che la cassa continua era stata divelta. L’ipotesi – al momento tutta da verificare – è che l’incendio servisse a coprire la fuga, così come i mezzi pesanti sfrenati e messi di traverso lungo la strada. Un colpo pianificato nei minimi dettagli dalla banda di malviventi. Da verificare se le telecamere di sorveglianza possano permettere di ricostruire quantomeno la dinamica del colpo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli