Perugia, c’è Ciampelli con mister Giunti

Ufficiale lo staff tecnico e sanitario. L’allenatore della Primavera promosso a vice

Condividi questo articolo su

Sarà Davide Ciampelli, fino a ieri allenatore della Primavera, il secondo di Federico Giunti sulla panchina del Perugia. Lo ha comunicato la società biancorossa ufficializzando l’organigramma tecnico e medico della stagione sportiva 2017/2018. Non c’è più Gianluca Comotto, in merito al quale Santopadre aveva detto c’era un accordo per un periodo di studio all’estero. New entry Moreno Zebi come team manager.

Area tecnica Responsabile Roberto Goretti, direttore sportivo Marcello Pizzimenti, preparatore atletico Romano Mengoni (con Giunti a Macerata), collaboratore tecnico Daniele Gregori, preparatore portieri Giovanni Vecchini, collaboratori area atletica Filippo Sdringola e Luca D’Angeli. Non c’è Mazzantini, di cui pure si era parlato come preparatore dei portieri.

Staff Medico Responsabile sanitario Giuliano Cerulli, medico sociale Michele Bisogni, ortopedico Giuseppe De Angelis, cardiologo Mauro Faleburle, medico sportivo Lamberto Boranga, fiosioterapisti Marco Berettoni e Edoardo Berrettini, massofisioterapisti Renzo Luchini, Andrea Sportellini e Nicola Mincigrucci. L’area stampa e comunicazione sarà gestita ancora da Pietro Pallotti e Francesco Baldoni.

Mercato, Di Chiara verso Bucchi Come ampiamente annunciato, Cristian Bucchi vuole Gianluca Di Chiara, da poco riscattato dal Perugia. Il Sassuolo potrebbe accontentarlo, dando in cambio qualche giovane interessante al Perugia, sia come parziale contropartita, sia per ‘ringraziare’ Santopadre per la signorilità con cui ha liberato Bucchi, consentendogli di firmare con la sua nuova società. Si parla di Scamacca e Pierini.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli